Ordine Professioni Sanitarie Cuneo

IMPORTANTE: necessario attivare PEC pena sospensione

Gent.mo collega,

se possiedi già l’indirizzo PEC fornito dall’ordine [nome.cognome@pec.tsrm-pstrp.org o nome.cognome@pec.tsrm.org] ignora questo avviso.

se possiedi un indirizzo PEC personale, controlla su https://iscrizioni.alboweb.net/index.php che il tuo recapito sia stato inserito. Accedi all’area riservata, dopodichè dal menu di sinistra seleziona la voce “Visualizza i tuoi dati”. Se il tuo indirizzo PEC è presente ignora questo avviso.

Se possiedi un indirizzo PEC personale non registrato a portale occorre che tu lo comunichi al più presto al consigliere delegato: acchiardo.p@ordineprofessionisanitariecuneo.org

Se NON possiedi ancora un indirizzo PEC leggi attentamente quanto segue:

Per i neoiscritti e per chi non avesse ancora provveduto ad adeguarsi alla normativa vigente sulla posta elettronica certificata (PEC) è necessario procedere all’attivazione dell’indirizzo riservato dalla Federazione Nazionale richiedendolo all’Ordine.
Come da dl 76/2020 art 37 (c.d. decreto semplificazioni) tutti i professionisti devono avere attiva una PEC pena la sospensione.
E’ consigliabile per avere una maggiore fruibilità del servizio, una volta attivata la PEC, scaricare l’APP di Aruba PEC per smartphone presente sugli appstore dedicati.
Per approfondire : https://www.ordineprofessionisanitariecuneo.org/pec/
Per informazioni e per invio link: acchiardo.p@ordineprofessionisanitariecuneo.org oppure cuneo@tsrm.org