CDA fisioterapisti CN – lettera di presentazione

Gent.mi colleghi
Con questa comunicazione intendiamo innanzitutto ringraziarvi della fiducia espressa con il vostro voto, per ciascuno di noi è stato significativo essere scelto per costituire la Commissione d’Albo.
Inizia così il nostro mandato, ci faremo carico del lavoro e delle responsabilità che l’incarico comporta svolgendo le attività istituzionali e promuovendo iniziative volte alla tutela, promozione e crescita professionale.
Saliamo a bordo di una macchina già ben avviata dal Consiglio Direttivo, che prendendo in carico le funzioni della CdA vacante ha evaso la quasi totalità delle richieste d’iscrizione effettuate dai colleghi in precedenza e ha gestito la spinosa questione degli elenchi speciali, agevolando di molto l’inizio della nostra attività.
Nel tempo trascorso dalle elezioni ad oggi abbiamo instaurato un rapporto di collaborazione con le altre CdA territoriali che si sono rese disponibili a supportarci fornendoci un aiuto nella gestione delle principali criticità riscontrate in più di un anno della loro attività; questo ci permette di recuperare il tempo in cui la CdA è stata vacante per l’impossibilità di effettuare le elezioni.
Si viene così a creare una rete di lavoro più ampia utile a perseguire gli obiettivi che ci siamo dati nel programma e che auspichiamo siano condivisi non solo da quanti hanno votato.

La Commissione d’Albo Fisioterapisti
Ordine TSRM-PSTRP Cuneo