II° congresso nazionale TSLB – Roma – 8-9 maggio 2024 – Il ruolo e lo spazio strategico del TSLB: scommettere su noi stessi, scommettere sul futuro delle professioni sanitarie

Gent.mi colleghi tecnici sanitari di laboratorio biomedico

La Commissione di Albo dei tecnici di laboratorio biomedico dell’ordine tsrm e pstrp della provincia di Cuneo Vi informa della possibilità di partecipare al congresso della nostra professione che si terrà a Roma il prossimo mese di maggio, precisamente nelle date 8 e 9.

Link al programma congressuale: https://www.deaschool.it/ii-congresso-nazionale-tslb/

Quest’anno è stata deliberata l’opportunità, per dieci colleghi iscritti presso il ns ordine (in regola con la TIA 2024), di partecipare al congresso e ottenere il rimborso della quota di iscrizione (sono esclusi i trasporti, vitto e alloggio).

Per poter essere inseriti in graduatoria sarà necessario scrivere alla mail della cda: cda.tslb@ordineprofessionisanitariecuneo.org entro le ore 24 del 20/04/2024 (non verranno prese in considerazione mail giunte dopo tale limite) indicando i propri dati anagrafici (nome, cognome, data di nascita e un recapito telefonico).

La CDA redigerà una graduatoria con i seguenti criteri:
– priorità a chi ha inviato prima la mail di risposta
– nel caso di mail giunte contemporaneamente priorità al collega con età anagrafica inferiore.

Sarà ns premura comunicare agli interessanti l’esito della procedura.

Per ottenere il rimborso sarà necessario comunicare alla cda il codice iban e inoltrare la ricevuta del pagamento della tassa iscrizione; solo al termine del congresso, dietro presentazione attestato partecipazione all’evento verrà erogato il rimborso.

A disposizione per eventuali chiarimenti

La CDA Tecnici Sanitari Laboratorio Biomedico
cda.tslb@ordineprofessionisanitariecuneo.org