09-03-2024 – Mondovì (CN) – Giornata di Orientamento universitario

Sabato 9 marzo, presso l’Ospedale di Mondovì “Regina Montis Regalis”, si è svolta la 3°  giornata di orientamento “Scolastico e Conoscenza delle Professioni Sanitarie” organizzata dall’ Ordine TSRM- PSTRP Cuneo ,dall’Ordine dei Fisioterapisti di Piemonte e Valle d’Aosta, dall’Ordine delle Professioni Infermieristiche di Cuneo e delle Ostetriche PVdA in collaborazione con la Consulta Giovanile Studentesca e del provveditorato della provincia di Cuneo, con l’Università  e il  DIPsa dell’ASL CN1.

Sabato 16 marzo si concluderà con la 4° giornata, presso l’Ospedale di Savigliano, il progetto il cui obiettivo è stato quello di assistere gli studenti nella presa di decisioni cruciali per il loro futuro e di fornire un quadro completo delle opzioni disponibili guidandoli attraverso le scelte accademiche e professionali.”

Grazie a tutti per la preziosa collaborazione.

Dott. Paolo Dutto

Presidente Ordine TSRM-PSTRP Cuneo