[Ortottista] – Premio miglior tesi di laurea in Ortottica “Silvia Compagnucci” 2024

La Commissione di albo nazionale degli Ortottisti ha istituito anche per l’anno 2024 il premio “miglior tesi di laurea” in memoria della collega Dott.ssa Silvia Compagnucci.
Lo spirito che ha guidato la Commissione di albo nazionale nella decisione è allineato alla grande dedizione e supporto che la collega Compagnucci ha sempre riservato nei confronti delle colleghe e dei colleghi, con particolare riguardo ai più giovani. Ed è a loro che il premio si rivolge chiedendo ai laureati in Ortottica per l’anno accademico 2022/2023 di partecipare presentando le loro tesi di laurea. L’argomento guida sarà, come per il precedente anno “L’ortottica in ogni ambito” dove l’elaborato che meglio descriverà la figura dell’ortottista nelle attività dirette alla prevenzione, alla cura, alla riabilitazione e alle procedure di valutazione funzionale, concorrerà all’attribuzione del premio. La valutazione della miglior tesi di laurea sarà svolta da un Collegio giudicante nominato dalla Commissione di albo nazionale degli Ortottisti.

Per maggiori informazioni:

Carla Blengio