Ordine Professioni Sanitarie Cuneo

Adempimenti novembre 2023

G.m* collega,

ti chiediamo di procedere a due verifiche

Accedere al profilo ALBOWEB

Controllare che sul menu “Anagrafica” alle voci “Contatti” ed “Indirizzi” i dati registrati siano corretti.

In caso contrario è necessario aggiornarli con questa procedura:

***

Accedere al profilo COGEAPS (con SPID o CIE)

e verificare, selezionando il triennio 2020-2022, che siano stati caricati un numero sufficiente di crediti per soddisfare l’obbligo formativo (status “certificabile”)

in caso di anomalie, segnalare alla consigliera con delega alla formazione Blengio Carla, mail blengio.c@ordineprofessionisanitariecuneo.org

***

Si coglie occasione di ricordare che la cancellazione dall’Albo non è automatica con il pensionamento. Quindi, se nell’anno prossimo 2024, non si ha intenzione di esercitare la professione sanitaria, si invita a seguire la procedura. In caso contrario, la Tassa di Iscrizione Annua 2024 sarà dovuta.

Cordialmente