[ECM] – Corso gratuito FAD asincrono 50 crediti ECM organizzato dall’Ordine TSRM-PSTRP di Novara-VCO attivo fino al 31-12-2022

Gentilissimi,

sperando di fare cosa gradita, chiediamo di dare massima diffusione ai Vostri Iscritti all’evento formativo che l’Ordine TSRM-PSTRP Novara-VCO ha attivato.

Si tratta di un corso GRATUITO di 50 crediti ECM, in modalità FAD ASINCRONA, dal titolo “LA GESTIONE DEL PAZIENTE TRA NOVITÀ LEGISLATIVE E COMUNICAZIONE EFFICACE“.

Il corso è attivo  fino al 31 dicembre 2022 ed è stato esteso a tutti gli iscritti agli Ordini TSRM-PSTRP del Piemonte.

Per poter ottenere le istruzioni di accesso, è necessario formalizzare l’iscrizione attraverso i seguenti passaggi:

1. cliccare sul seguente link: http://www.motusanimi.it/iscrizione-online/

2. selezionare il titolo del corso dal menu a tendina;

3. completare la relativa scheda di iscrizione;

4. cliccare su “Registrami e Iscrivimi”.

Una volta completata la registrazione, i Professionisti riceveranno sulla loro casella di posta ordinaria la conferma di avvenuta iscrizione, insieme alle credenziali e il link di accesso per il corso.

Qualora il Professionista dovesse incontrare difficoltà, può chiamare la segreteria dell’Ordine TSRM PSTRP di Novara-VCO al numero 331 223 50 51 (operativa nelle fascia oraria 8.30-13.00 e 14.30-18.00 dal lunedì al venerdì, festività escluse) oppure contattare il numero 0832 521300 per ricevere assistenza dal personale tecnico messo a disposizione dal Provider Motus Animi.

Vi ringraziamo per la cortese disponibilità e cogliamo l’occasione per augurarvi un buon lavoro.
Cordiali saluti.

SEGRETERIA ORDINE TSRM PSTRP