Evento webinar [4,6 ECM] – 27/04/2022 – per tutte le professioni – “Il manager della privacy nella sanità del PNRR”

Il gemellaggio tra il Consiglio dell’Ordine degli avvocati di Roma e la FNO TSRM e PSTRP, anche con il
patrocinio di molte altre sigle della sanità e del mondo dei consumatori, prosegue il suo percorso di
(in)formazione su un tema di grande attualità dal titolo
Il Manager della privacy nella sanità del PNRR in
programma il prossimo 27 aprile, dalle ore 11.00 alle ore 14.00, grazie al contributo organizzativo e strategico
del Forum Risk Managment.

A tre anni dal 25 maggio 2018, termine ultimo per l’applicazione necessaria all’interno dell’Unione Europea del Regolamento UE 2016/679 (c.d. GDPR), sono ancora numerose le tematiche sulle quali gli operatori del settore si confrontano e cercano soluzioni efficaci per far conciliare i dettami normativi sulla Privacy con le situazioni concrete; e quello della sanità è certamente un tema molto “sensibile” che merita maggiore attenzione e riflessione, anche in linea con gli obiettivi del PNRR.
Il convegno vuole porre il focus proprio sulle aree tematiche più in linea con 3 dei 6 pilastri del Next Generation EU: Digitalizzazione, Innovazione, Competitività; Istruzione e Ricerca; Salute.

Per tutte le informazioni (iscrizioni, programma, orari): https://formazione.gutenbergonline.it/event/1220/showCard