Ordine Professioni Sanitarie Cuneo

Informazioni per accesso al VACCINO anti-SARS-CoV-2/COVID-19

Si informano gli iscritti che per ottenere una prenotazione per l’accesso al vaccino gratuito anti-SARS-CoV-2/COVID-19 occorre rivolgersi al portale unico regionale “Il Piemonte ti Vaccina“: https://www.ilpiemontetivaccina.it

Per coloro che hanno inserito in piattaforma un numero di cellulare è comunque previsto l’invio automatico della convocazione con un SMS che fornisce appuntamento che può essere eventualmente spostato o cancellato.

E’ possibile prenotare la terza dose (di richiamo – booster) dall’apposito specchietto “3°dose per cittadini tra i 40 e i 79 anni di età, operatori sanitari o impiegati in RSA” cliccando su: “Prenota un appuntamento”.

In caso di errori, seguire le informazioni fornite dal portale.

In caso di impossibilità di prenotare un appuntamento prima della scadenza del Green Pass (9 mesi) oppure per intervenuto obbligo vaccinale il portale avvisa che: “Dal 1 dicembre chi ha l’obbligo vaccinale o il green pass che nelle successive 72 ore risulta in scadenza può recarsi presso un hub con accesso diretto (l’elenco verrà pubblicato il 1 dicembre), senza necessità di prenotazione.

***

Aggiornamento 02.12.2021

Le indicazioni della Regione (fornite dal portale dedicato) per coloro che non hanno ancora appuntamento per la terza dose sono di recarsi in accesso diretto alla Caserma Alpini di Cuneo (ASLCN1) o all Ospedale di Verduno (ASLCN2) secondo gli orari indicati sul portale www.ilpiemontetivaccina.it . Si consiglia di fare riferimento al sito indicato per gli orari e rimanere aggiornati su eventuali future riorganizzazioni.

***

https://www.ilpiemontetivaccina.it

L’Ordine Professionale è a disposizione alla casella mail dedicata: vaccino.ordine.cn@tsrm-pstrp.org