Ordine Professioni Sanitarie Cuneo

Comunicazione per Terapisti Occupazionali

Cuneo, li 09 giugno 2021

 

Agli Iscritti all’albo professionale

Terapista Occupazionale

dell’Ordine T.S.R.M.P.S.T.R.P. della prov. di Cuneo

 

 

OGGETTO: Lista per CdA assente.

 

Gentili colleghi, nel rinnovare l’invito a presenziare all’assemblea di approvazione del bilancio consuntivo 2020 e previsionale 2021, ricordo a tutti Voi che gli iscritti al Vostro albo hanno presentato una sola candidatura singola per cui , al momento, non essendo raggiunto il numero prestabilito di 5 candidature come previsto dal regolamento non potrete eleggere alcuna commissione dei terapisti occupazionali

 

Il regolamento prevede che qualora non vi siano gli elementi per provvedere a costituire una o più Commissioni d’albo, in analogia a quanto previsto dal comma 3, dell’art. 3 del decreto legislativo del Capo Provvisorio dello Stato 13 settembre 1946 n. 233 e successive modificazioni, le attribuzioni previste dal comma 2, dell’art. 3, del d.lgs. C.P.S. n. 233/46 e successive modificazioni, spettano al Consiglio Direttivo dell’Ordine competente, integrato da un componente estratto a sorte tra gli iscritti all’albo professionale della professione sanitaria interessata, dell’Ordine stesso.

 

L’estrazione verrà fatta dal Consiglio direttivo in carica.

 

L’augurio, a tutti voi, è quello di una futura e fattiva  partecipazione alle prossime elezioni della vostra cda che saranno in concomitanza dell’approvazione del bilancio consuntivo 2021 e previsionale 2022.

 

Con cordialità!

 

Il presidente dell’Ordine TSRM-PSTRP di Cuneo

Paolo Dutto