Modalità di presentazione delle domande di cancellazione e trasferimento

Si ricorda agli iscritti che andranno in pensione nel 2021 che la Tassa di Iscrizione Annua è dovuta fino a che non si presenta domanda di cancellazione dall’Albo. Non c’è infatti automatismo tra il pensionamento e la disiscrizione.

Il termine per presentare la domanda è fissato al 31 ottobre 2021 (oltre tale termine non assicuriamo la cancellazione entro l’inizio del 2022).

La modulistica è disponibile nell’apposita sezione sul nostro sito istituzionale.

Si ricorda agli iscritti che intendono presentare moduli all’Ordine professionale di utilizzare preferenzialmente la PEC ed, alternativamente, la posta raccomandata. Altre modalità di consegna (posta ordinaria o cassetta delle lettere) non permettono al richiedente di avere una ricevuta di ricezione della domanda, ma possono esssere utilizzate.

Consigliere referente: Bruno Andrea

Ringraziamo tutti per la collaborazione

Il direttivo