Avviata PROCEDURA verifica dei rinnovi Tassa Iscrizione Annuale 2018-2019-2020

Gentilissimi,

Come da L.3/2018 l’iscrizione all’Ordine Dei Tecnici Sanitari di Radiologia Medica e delle Professioni Sanitarie Tecniche, della Riabilitazione e della Prevenzione (TSRM-PSTRP) è obbligatoria per poter svolgere la professione.

La procedura prevede un rinnovo annuale in seguito alla prima iscrizione.

Quando un professionista dovesse dimenticare di procedere al rinnovo, l’Ordine si preoccuperà di inviare una prima notifica scritta attendendo poi 30 giorni una risposta da parte dell’iscritto. Se non ci fossero risposte dopo 30 giorni, l’Ordine provvederà ad inviare una seconda notifica al fine di richiedere la normalizzazione della posizione e se dopo altri 30 giorni non ci fossero rimandi dall’iscritto procederà all’invio di una terza ed ultima notifica di mancato pagamento.

Se l’iscritto non dovesse rispondere dopo 30 giorni dalla terza notifica il procedimento dovrà essere passato ai legali della Federazione che attiveranno l’iter giudiziario relativo.

Per approfondire l’argomento si rimanda alle Circolari della Federazione Nazionale Ordini TSRM-PSTRP:
Prot. n. 329/2020
Circolare n. 29/2020
Roma, 12 marzo 2020
Oggetto: TSRM morosi -mancato pagamento iscrizione all’albo professionale–cancellazione.

Cordialmente

Il Consiglio Direttivo