Ordine Professioni Sanitarie Cuneo

SONO DISPONIBILI MASCHERINE KN95 (FFP2)

Chi fosse interessato a riceverne può farne richiesta, secondo le modalità qui specificate:

Sono mascherine inviate all’Ordine dal Ministero della Salute per gli iscritti. Abbiamo deciso di dare la priorità ai libero professionisti ed ai lavoratori del 3° settore, nella quantità di 5 ciascuno, compatibilmente con la disponibilità.

Chi desidera averle può richiederle per mail al seguente indirizzo:

bruno.a@ordineprofessionisanitariecuneo.org

Nella mail va specificato:

• COGNOME E NOME
  • CODICE FISCALE
  • TELEFONO
  • QUALIFICA PROFESSIONALE
  • NUMERO DI ISCRIZIONE ALL’ORDINE
  • TIPOLOGIA DEL RAPPORTO DI LAVORO (libero professionista con studio in…..; dipendete/socio della cooperativa……)
  • SEDE DELLA CROCE ROSSA ITALIANA più comoda per il ritiro delle mascherine

LA CRI SI E’ DATA DISPONIBILE PER FARE ARRIVARE LE BUSTE NOMINATIVE NELLE LORO SEDI DELLA PROVINCIA (ALBA – BORGOS.D. – BUSCA – CARAGLIO – CENTALLO – CUNEO – DRONERO – LIMONE PIEMONTE – MELLE – MONDOVI’ – MONESIGLIO – MORETTA – PEVERAGNO – PIOSSASCO RACCONIGI – SAMPEYRE – SAVIGLIANO – SOMMARIVA DEL BOSCO – VALLE STURA/VINADIO)

Disponibili fino ad esaurimento scorte.