Ordine Professioni Sanitarie Cuneo

Notifica composizione del neo eletto Consiglio direttivo e del Collegio dei Revisori dei Conti dell’Ordine TSRM e PSTRP della prov. di Cuneo – quadriennio 2018/2022

NOTIFICA DELLA COMPOSIZIONE DEL NEO ELETTO CONSIGLIO DIRETTIVO E DEL COLLEGIO DEI REVISORI DEI CONTI DELL’ORDINE TSRM E PSTRP DELLA PROV. DI CUNEO – QUADRIENNIO 2018/2022

Si comunica alle SS. LL. che nei giorni 23 – 24 e 25 novembre 2018, come da convocazione del 25 ottobre u.s., si sono tenute presso la Sede di questo ordine professionale le votazioni per il rinnovo del Consiglio direttivo e del Collegio dei Revisori dei conti.

Ai sensi dell’art. 6, comma 1, del D.M. 15 marzo 2018, le schede scrutinate saranno conservate per 180 giorni dalla data dello spoglio elettorale (quelle nulle per anni quattro) in plico sigillato sul quale sono state apposte le firme dei componenti di seggio.

In seguito all’invio delle convocazioni ufficiali del 30 novembre 2018 (prot. 604/U e 605/U), ai sensi dell’art. 6, comma 5, del suddetto decreto ministeriale, i due consiglieri più anziani d’età, individuati per ciascun organo, hanno presieduto le adunanze del neo eletto Consiglio direttivo e del neo eletto Collegio dei Revisori dei Conti al fine di procedere alla distribuzione delle cariche istituzionali.

Dopo la conseguente assegnazione delle cariche, i due Organi risultano così costituiti:

Consiglio Direttivo

  1. PRESIDENTE:               TSRM dr. Maurizio MECCA
  2. VICEPRESIDENTE:     TSRM dr.ssa Samanta BOTASSO
  3. SEGRETARIO:               TSRM dr. Norman ACCHIARDI
  4. TESORIERE:                  TSRM dr.ssa Sarah AIMAR
  5. CONSIGLIERE:             TSRM dr. Moreno BOTTASSO
  6. CONSIGLIERE:             TSRM dr. Francesco VIA
  7. CONSIGLIERE:             TSRM dr. Paolo ZAVATTARO

 

Collegio Revisori dei Conti

  1. EFFETTIVO:                  TSRM dr.ssa Martina BEDINO      
  2. EFFETTIVO:                  TSRM dr.ssa Sara BOSCARO
  3. SUPPLENTE:                 TSRM sig. Giuliano SUMMINO

Si ricorda che, così come disposto dall’art. 6, comma 6, D.M. 15 marzo 2018, <<entro trenta giorni dalla proclamazione dei risultati delle elezioni ogni iscritto all’Ordine può proporre ricorso avverso la validità delle operazioni elettorali alla Commissione centrale per gli esercenti le professioni sanitarie>>.

L’occasione mi è gradita per porgere i più distinti saluti.

Cuneo, li 04 dicembre 2018

 

Il Presidente

TSRM dr. Maurizio MECCA