Ordine Professioni Sanitarie Cuneo

Campagna vaccinale anti-Covid 19 Piemonte e Valle d’Aosta per i Professionisti Sanitari operanti in libera professione o in strutture del privato puro

In seguito alla richiesta avanzata da questo Ordine ai Presidenti della Regione Piemonte e Valle d’Aosta e ai relativi Assessori alla Sanità di provvedere in modo prioritario a sottoporre alla vaccinazione tutti i Professionisti Sanitari che operano in ambito privato e in libera professione, che sono esposti al pari del Professionisti Sanitari dipendenti, con nota del Presidente della Regione Piemonte e dell’Assessore alla Sanità, la Regione Piemonte ha convenuto di incrementare i soggetti da vaccinare nelle prossime settimane coinvolgendo tutti i sanitari in attività nel territorio regionale non operanti nelle strutture del SSR.

Pertanto, se non avete avuto l’invito ad essere vaccinati e foste interessati ad avere una prenotazione per essere vaccinati è possibile compilare il seguente form:

Per informazioni relative alla campagna vaccinale potete scrivere alla seguente email: vaccino.ordine.cn@tsrm-pstrp.org