[Logopedisti] – Incontro online con la CdA locale – 27/10/2023

Gentili iscritt*

Con l’obiettivo di condividere con voi il percorso fatto fino ad ora come Commissione di Albo e aggiornarvi su “cosa bolle in pentola” a livello locale e nazionale relativamente alla nostra Professione, vi invitiamo alla riunione online del 27 ottobre 2023 ore 18.15-19.00.

Link: https://meet.google.com/dkf-wycf-ski

Di seguito l’ordine del giorno:

• Chi siamo e cosa stiamo facendo

• Condivisione dei documenti di posizione elaborati in questi anni dalla CdA Nazionale logopedist*

• Condivisione dei punti salienti affrontati al recente Congresso FNO
    TSRM PSTRP di Rimini (libera professione, vincolo di esclusività, cassa previdenziale, equo compenso, ruolo dei professionisti sanitari nella sanità di prossimità, evoluzione dei profili professionali e degli ordinamenti didattici)

• Corsi di formazione 2023 e raccolta delle Vostre proposte per il 2024.

• Varie ed eventuali

Vi chiediamo di inviarci entro il 24 ottobre alla nostra casella di posta (cda.logopedisti@ordineprofessionisanitariecuneo.org) eventuali domande.

Vorremmo inoltre che la riunione fosse un momento per incontrarvi e per accogliere i vostri suggerimenti: crediamo che l’identità e l’appartenenza alla professione possa aiutarci a costruire il futuro e a lavorare con passione.

Grazie per l’attenzione

Valeria Allamandri