Questionario FNO TSRM-PSTRP: progetto Se.Ge.A.

Cari colleghi,
in questi giorni avete ricevuto una mail dalla Federazione Nazionale riferita al progetto Se.Ge.A.
Mi preme sollecitare la vostra attenzione e stimolarvi nella compilazione del questionario che ha per obiettivo di indagare il tema del genere rispetto ai professionisti ed alle professioniste dell’ambito della salute.
Il progetto ha lo scopo di formare alla diffusione dell’approccio basato sull’evidenza delle differenze di sesso e genere nelle professioni della cura.
Il questionario è un importante passo per procedere nello sviluppo del progetto.
Sono sicuro che questa tematica possa suscitare la tua curiosità ed il tuo interesse.
Per avere dati significativi occorre la restituzione di un numero importante di questionari, per questo motivo ti chiedo di dedicare un pò del tuo tempo (mezz’ora o poco più) alla sua compilazione e di stimolare i tuoi colleghi a fare altrettanto.

Ti ringrazio per l’attenzione e il tempo che sicuramente dedicherai.

Andrea Bruno – Referente Equità tra generi dell’Ordine TSRM-PSTRP di Cuneo