CDA logopedisti CN – lettera di presentazione

Gentilissime colleghe, gentilissimi colleghi,

da qualche settimana ha avuto inizio il nostro mandato di rappresentanza all’interno della Commissione d’Albo. Vi ringraziamo per la fiducia che ci avete accordato.

Stiamo cercando di fare del nostro meglio per onorare l’incarico che abbiamo ricevuto: ci impegniamo, con pazienza, ad acquisire gli strumenti necessari e essere presenti nelle varie istituzioni per salvaguardare e promuovere la nostra professione; cercheremo di fare un pezzetto di strada insieme a voi accogliendo le sfide e i traguardi che mano a mano si presenteranno.

Abbiamo preso contatto con le Commissione d’Albo dei  logopedisti di tutta Italia e ci siamo rese presto conto che l’Ordine Professionale può essere una grande occasione per fare rete con i nostri colleghi e allargare gli orizzonti. Non è semplice, presi dalle fatiche del quotidiano, riuscire a dedicare del tempo per la crescita della professione del Logopedista, ma crediamo che sia importante provarci.

Ci auguriamo di crescere tutti insieme in professionalità, competenza e di ottenere il vostro sostegno futuro.

Per dubbi, domande, richieste e proposte potete contattarci su questa mail: cda.logopedisti@ordineprofessionisanitariecuneo.org

Ne approfittiamo per augurare a tutti/e voi una serena estate

Rosanna Favole – Presidente –

Paola Ciravegna  – Vicepresidente –