Procedura di iscrizione dei professionisti sanitari agli elenchi speciali ad esaurimento

PROCEDURA DI ISCRIZIONE DEI PROFESSIONISTI SANITARI AGLI ELENCHI SPECIALI AD ESAURIMENTO

La procedura per l’iscrizione ai 18 elenchi speciali ad esaurimento istituiti con D.M. 9 agosto 2019 è dematerializzata, attraverso il portale istituzionale iscrizioni.alboweb.net.

Prima di procedere, si consiglia di visualizzare il tutorial di iscrizione negli elenchi speciali ad esaurimento presente sul sito web della Federazione Nazionale Ordini TSRMPSTRP.

Si ricorda che l’esercizio di una professione sanitaria in assenza dell’iscrizione al relativo albo o elenco speciale a esaurimento si configura come abusivo, perseguibile ai sensi dell’art. 348 del codice penale, così come modificato dall’art. 12 della legge 3/2018.

Si comunica che per la gestione dei messaggi relativi alle domande di iscrizione agli albi, così come previsto dalla legge 3/2018 e dai DD.MM. 13 marzo 2018 e 9 agosto 2019, è attivato l’indirizzo di posta elettronica dedicato: helpdeskiscrizioni@tsrm.org

Pertanto, si chiede ai professionisti interessati di non utilizzare gli altri indirizzi di posta elettronica e recapiti telefonici della Federazione Nazionale Ordini TSRMPSTRP e di Datakey S.E. Srl.

Torna in alto